Attrezzatura

Federchemicals® presenta l’attrezzatura corretta per l’applicazione di prodotti nanometrici: turbine, aerografi ed elettroutensili progettati e realizzati appositamente per la preparazione delle superfici e l’applicazione dei prodotti nanotecnologici.

Sistemi HVLP

turbina 900W
Vai ai prodotti

L’abbinamento di turbine e aerografi costituisce la miglior soluzione tecnologica per l’applicazione a spruzzo con sistemi HVLP di protettivi a base di Titanio. Ogni prodotto è progettato e costruito con materiali di alta qualità per garantire un rendimento omogeneo e un’efficienza costante nel tempo. Le turbine FMR sono apparecchi leggeri compatti studiati per applicare diversi tipi di prodotti nanotecnologici a base acqua. Si distinguono in 2 modelli, differenti per potenza e prestazioni.

Accessori

radiocomando per turbina
Vai ai prodotti

Sono disponibili diversi accessori per rendere l’uso dell’apparecchiatura più flessibile e funzionale.

È la parte più importante dell’intera attrezzatura che permette una polverizzazione precisa ed uniforme del prodotto.

Elettroutensili

lucidatrice a trasmissione diretta con valigetta
Vai ai prodotti

Si tratta di una linea di elettro utensili, leggerissimi, ergonomici, compatti, affidabili ed estremamente silenziosi che, in sinergia agli alimentatori stabilizzatori elettronici, permettono di annullare eventuali sbalzi di tensione in entrata da 110 a 240 volt, garantendo sempre in qualunque condizione di esercizio una coppia adeguata e costante di rotazione, anche con elevato attrito tra il platorello e la superficie.